Agriturismo La Montagnola in Sabina- Torri in Sabina

la montagnola

Abbiamo avuto il piacere di passare una meravigliosa giornata a La Montagnola in Sabina.

L’agriturismo La Montagnola si trova a Torri in Sabina, vi abbiamo parlato di questo borgo in un precedente articolo.

Abbiamo conosciuto Claudio e Marta qualche mese fa, quando abbiamo collaborato con loro per la creazione del nostro calendario del 2022.

L’agriturismo La Montagnola in Sabina è, infatti, parte del progetto che abbiamo portato a termine lo scorso dicembre 2021, con la stampa dei calendari.

Claudio e Marta sono due giovani ragazzi amanti della Sabina che gestiscono un’azienda che si fonda sulla valorizzazione del territorio. Chiacchierando con loro avrete modo di capire quanta passione ripongano nel loro lavoro.

la montagnola

Questa meravigliosa struttura offre sia la possibilità di pernottamento che la possibilità di gustare dei prelibatissimi piatti a base di tartufo.

Inoltre, avete la possibilità di vivere la “truffle experience” se siete amanti del tartufo e avete voglia di scoprire qualcosa di più.

Vi consigliamo di sbirciare meglio il loro sito web e le pagine social. Potete sentire il profumo del tartufo già dalle immagini condivise.

Noi di La Sabina nel Cuore abbiamo avuto la possibilità di vivere un’esperienza unica assaggiando i piatti di Claudio, tutti a base di tartufo:

  • nuvola di uovo e tartufo
  • stracciata al tartufo
  • tagliolini porcini e tartufo
  • patata con scamorza e tartufo con un contorno di verdurine
la montagnola in sabina

Un’esperienza che non potete assolutamente perdervi se vi trovate nei dintorni.

la montagnola in sabina tartufo

Non si può, inoltre, non citare la meravigliosa atmosfera che circonda questa struttura, una vista mozzafiato ed una quiete da far invidia.

La soluzione giusta per “scappare” dalla vita frenetica della città.

la montagnola torri in sabina

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare