Torri in Sabina. A circa 3 Km dal centro abitato porzione di casa di circa 90 Mq con cantina di 30 Mq e terreno di 3000 Mq.
E’ IMPORTANTE VERIFICARE CON ATTENZIONE TUTTE LE INFORMAZIONI DISPONIBILI PRIMA DI RICHIEDERE UN APPUNTAMENTO. IN PARTICOLARE, SI DEVONO VERIFICARE IL POSIZIONAMENTO GEOGRAFICO DELL’IMMOBILE E IL SUO CONTESTO CIRCOSTANTE. VI INVITIAMO A VISIONARE TUTTE LE FOTO , IL VIDEO E IL VIRTUAL TOUR (OVE PRESENTE). RIMANIAMO A DISPOSIZIONE PER CHIARIRE EVENTUALI DUBBI; NON ESITARE A CHIEDERE! ANCHE SU WHATSAPP 0765268062.
L’abitazione si trova al piano terra con corte indipendente ed è così composta:
Soggiorno con camino, cucina abitabile, disimpegno, 2 camere da letto e un bagno con doccia. All’esterno giardino e terreno pianeggiante con piante di ulivo e alberi da frutta.
L’accesso alla proprietà è in comune con le altre abitazioni del fabbricato.
Vuoi vendere casa in Sabina? Valutiamo il tuo immobile (compila il form).